"Uomini e Donne", svolta nei palinsesti: accadrà senza Maria De Filippi

Sabato 21 Maggio 2016
Maria De Filippi
ROMA - I tre milioni di telespettatori abituali di "Uomini e Donne" potranno guardare i loro beniamini in prima serata su Canale Cinque. Lo annuncia il sito davidemaggio.it, secondo cui il  programma di Maria De Filippi cambierà fascia oraria per una puntata speciale. Accadrà venerdì 3 giugno, in occasione del finale di stagione, ma senza la padrona di casa.

Si ripercorreranno le storie e i troni più amati dai fan. A catalizzare l'attenzione Gemma Galgani e Giorgio Manetti la cui storia è finita il 4 settembre.
Scrive Davide Maggio: "Finalmente Gemma consegnerà a Giorgio la lettera che non gli ha mai dato, quella che racconta la verità sui suoi sentimenti e su quello che ha vissuto negli ultimi mesi. La dama torinese ha scritto la lettera nelle vacanze pasquali, ispirata dal libro ‘La lettera che non ti ho mai scritto’, custodendo gelosamente il suo contenuto per evitare gli scherni di Gianni e Tina, negli ultimi mesi sempre più avvelenati (e francamente eccessivi) nei suoi confronti".

Maria De Filippi non accompagnerà lo sbarco in prima serata del programma e a raccontare la storia di Giorgio e Gemma ci sarà una voce fuori campo, la doppiatrice di Sex & The City.
 
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 10:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci