Twin Peaks in lutto: morto Warren Frost, per tutti era il Dr. Hayward

Sabato 18 Febbraio 2017
Warren Frost, il dr. Hayward di 'Twin Peaks'
Lutto per i fan della serie 'Twin Peaks', che a maggio tornerà con una nuova stagione: all'età di 91 anni è morto Warren Frost, che nella serie ideata da David Lynch interpretava il Dr. Will Hayward, l'uomo che nel primo episodio rinveniva il cadavere di Laura Palmer.
 


Il decesso è avvenuto ieri, nella casa del Vermont dove Frost, originario del Massachusetts, viveva da qualche anno. A darne l'annuncio sono stati i figli Mark e Scott, che hanno lavorato come autori e sceneggiatori nella fortunata serie tv che spopolò all'inizio degli anni '90. L'altra figlia di Warren Frost, Lindsay, ottenne la celebrità con il film 'The Ring'.
 

 

 


Frost, nato nel 1925, dopo essersi arruolato come marine durante la Seconda guerra mondiale (partecipò anche allo sbarco in Normandia), debuttò a Hollywood nel 1957. Dopo lunghi decenni di carriera, si era fatto particolarmente apprezzare proprio per il ruolo del Dr. Hayward. Per questo motivo David Lynch lo aveva voluto anche nel cast della nuova stagione, quella che i fan attendono impazientemente da tempo. Quando apparirà sui nostri schermi, probabilmente proveremo anche noi un forte senso di vuoto per quel personaggio così umano e semplice.
Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 09:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci