Sport in Tv, Calcagno al tiggì e Cucchi alla Ds

Giovedì 20 Luglio 2017 di Marco Castoro
Mikaela Calcagno
Chissà forse gli allenatori di calcio saranno contenti di non vedere più Mikaela Calcagno nel dopo partita. Più di un tecnico nelle passate stagioni ha avuto a che dire e a che fare con le domande pressing della conduttrice che dalla prossima stagione lascia il calcio per diventare un volto del tiggì (probabilmente del Tg5 delle 13). Nuovi conduttori del dopopartita di Mediaset Premium Arena saranno Roberto Ciarapica e Monica Bertini. Per gli anticipi e i posticipi toccherà a Giorgia Rossi e Dario Donato. Massimo Callegari tornerà invece a fare le telecronache. Per la Champions  ci sarà sempre Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi e dagli opinionisti Ciro Ferrara, Christian Panucci, Alessio Tacchinardi, Arrigo Sacchi e Paolo Rossi. Sandro Piccinini non farà più le telecronache su Premium, ma soltanto quelle in chiaro su Canale 5.  

In casa Raisport invece la conduttrice della Domenica sportiva sarà Giorgia Cardinaletti, con la collaborazione di Riccardo Cucchi, la voce principale di Tutto il calcio minuto per minuto, distaccato dal Gr e prossimo alla pensione. Confermato Marco Tardelli come opinionista, al contrario di Ivan Zazzaroni che potrebbe spostarsi al sabato nell'anteprima (che non si chiamerà più Calcio Champagne) condotta da Marco Lollobrigida.

Alessandro Antinelli condurrà una nuova trasmissione dal titolo antidoping. Paola Ferrari e Alberto Rimedio confermati a Novantesimo minuto con Mario Sconcerti. Enrico Varriale sempre alla guida della Giostra del Gol per gli italiani all'estero. Paolo Paganini resta in sella al Novantesimo di B, mentre doppia conduzione per il rotocalco Dribbling: Cristina Caruso e Tommaso Mecarozzi.  
Ultimo aggiornamento: 13:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci