Sonia Bruganelli in Rai nel giorno del debutto di Cesara Buonamici al Grande Fratello, una coincidenza? La proposta di Alberto Matano (e le reazioni social)

Ieri è tornata in tv La vita in diretta e tra i super ospiti c'era proprio lei: l'ex moglie di Paolo Bonolis ed ex opinionista del Gf. Il web si scatena

Martedì 12 Settembre 2023
Sonia Bruganelli in Rai nel giorno del debutto di Cesara Buonamici al Grande Fratello, una coincidenza? La proposta di Alberto Matano (e le reazioni social)

Sonia Bruganelli ospite da Alberto Matano nello stesso giorno del debutto di Cesara Buonamici al Grande fratello. Un caso? Forse no. Ieri è tornata in tv La vita in diretta e tra i super ospiti c'era proprio lei: l'ex moglie di Paolo Bonolis ed ex opinionista del Gf. Non un'ospitata unica, bensì la Bruganelli - come spera Matano - potrebbe essere una presenza costante della sua trasmissione. «Io ti ringrazio e mi auguro che questa sia la prima di una lunga… chissà vediamo.

Casa mia è casa tua. Quando vuoi tornare io ti aspetto molto volentieri e ti ringrazio molto per essere venuta». Sonia diventerà un'opinionista fissa a La  vita in diretta?. Nulla di ufficiale certo, ma lei non ha detto di no.

Sonia Bruganelli su Rai1 nel giorno della Buonamici al Gf

Così mentre la giornalista del Tg5 era pronta ad arrivare nello studio del reality show condotto da Alfonso Signorini, l'ex lady Bonolis (che sarà sempre la signora Bonolis) si fa vedere bella e pungente in Rai. 

Certo la Bruganelli non ha abbandonato Mediaset, continua il suo lavoro in Ciao Darwin, ma la sua presenza in rai ha scatenato il web che trova strana questa coincidenza. Per molti, Sonia si starebbe sempre di più avvicinando alla Rai.

A ripensarci non molti giorni fa, Dagospia aveva parlato di un avvicinamento tra Sonia e Milly Carlucci, oci smentite dalla stessa. Ma se Sonia non è pronta a ballare è sicuramente pronta a passare in Rai. Nel frattempo i fan le scrivono «mi manchi» al Gf, lei non replica ma sicuramente starà gongolando. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci