“Se potessi dirti addio” è la nuova fiction di Canale 5, chi è la protagonista Anna Safroncik? Età, carriera, vita privata, Miss Italia e origini

Venerdì 29 Marzo 2024
“Se potessi dirti addio” è la nuova fiction di Canale 5, chi è la protagonista Anna Safroncik? Età, carriera, vita privata, Miss Italia e origini

Da stasera in tv, per tre prime serate, su Canale 5 arriva una nuova serie: Se potessi dirti addio. Con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik la fiction racconta di un uomo affetto da amnesia curato da una dottoressa da poco vedova. In attesa di vedere la prima puntata scopriamo qualcosa in più sull'attrice. 

Anna Safroncik, chi è

Anna Safroncik è un'attrice ucraina naturalizzata italiana nata il 4 gennaio del 1981 (ha 43 anni). È figlia della ballerina e insegnante di danza Lilija Čapkis e del tenore Jevhenij Safrončik.

Debutta nella recitazione all'età di quattro anni in Fiaba dello zar Saltan di Aleksandr Puškin.

Gabriel Garko torna in con “Se potessi dirti addio”, chi è? Età, il coming out al Grande Fratello, la malattia, gli scandali, il fidanzato e la carriera

A sette anni è stata iscritta all'Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, dove ha trascorso gli anni studiando musica, canto, ballo e recitazione. All'età di dodici anni si è trasferisce in Italia insieme alla madre, più precisamente ad Arezzo. Nel 1998, dopo essere stata eletta Miss Toscana, è entrata nella fase finale del concorso di Miss Italia, arrivando ottava. 

La carriera

Nel 2000 debutta al cinema con C’era un cinese in coma di Carlo Verdone. Partecipa con ruoli minori a varie serie Tv Rai (Don Matteo, Carabinieri, Angelo custode, ecc.), ma la popolarità arriva Centro Vetrine Anna Baldi . Contemporaneamente lavora come testimonial di noti brand e in teatro, sino al 2007 quando interpreta la marchesa Vittoria Granieri Solaro in La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

“Se potessi dirti addio”, stasera in tv la nuova serie con Gabriel Garko e Anna Safroncik: trama, cast, quanto dura e dove è stata girata

Due anni dopo ritorna sul grande schermo con La Matassa di Ficarra e Picone, mentre la sua popolarità si conferma con Le tre rose di Eva, di cui è protagonista nel 2012 e nelle stagioni successive. Inoltre, nel 2019 muove i primi passi come conduttrice, alla guida del Festival Show (evento musicale del nord Italia). 

La vita privata

Diversi i personaggi dello spettacolo con cui è stata oltre a Giulio Berruti e Francesco Arca, le sono stati attribuiti anche vari flirt, e ha raccontato di aver vissuto una delusione d’amore con l’imprenditore Paolo Barletta, conosciuto nel 2015. Poi arrivò l'amore con il dj Tommaso Cicchinelli, ex di Antonella Mosetti. I due hanno avuto una relazione tra il 2016 e il 2018 e hanno ripreso a frequentarsi nel 2020.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Studio Battaglia sale, Incastrati 2 non si sblocca, bene le Iene Inside

Ora Anna Safroncik è tornata single: dopo un anno e mezzo circa dall'inizio della sua relazione con l'imprenditore Marco Maria Mazio, suo compagno dal gennaio 2022. annuncia che la relazione è finita: «Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale. Quindi, o c’è profondità o meglio stare da sola» 

Altezza, peso, dieta e allenamento

A 43 anni Anna, che è alta 1 metro e 72 cm e pesa 57 chili è sempre in una splendida forma fisica, quale è il suo segreto? Anna Safroncik ama molto il tennis, e il suo idolo è Roger Federer, ma da qualche anno gioca anche a padel. Da sempre appassionata di sport da oltre 15 anni Anna Safroncik pratica pilates Reforme.

Terra Amara non va in onda stasera 29 marzo, il motivo dello stop: ecco quando torna in tv la soap turca

Tutto questo accompagnato a una dieta sana ed equilibrata. Due cose non possono mancare sulla tavola di Anna Safroncik, la frutta di stagione e la pasta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci