Pechino Express 2017: ecco i primi nomi dei nuovi concorrenti

Giovedì 4 Maggio 2017
Pechino Express 2017: ecco i primi nomi dei nuovi concorrenti
Sembra essere tutto pronto per la sesta edizione di Pechino Express e anche se la produzione cerca di tenere tutto segreto in previsione della prossima stagione televisiva spuntano già i primi nomi dei concorrenti che parteciperanno al reality.

Il primo nome è quello di Francesco Arca, ex tronista di "Uomini e donne", attore e papà che ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura, come anticipa Tv Blog, anche se ancora non si conosce il nome del suo, o della sua, partner nel gioco. 

Spunta invece anche la prima coppia del reality, si tratta della alla make-up artist e youtuber Alice Venturi e di Guglielmo Scilla, anche lui youtuber, noto in rete come Willwoosh, ha avuto anche esperienze come attore, nella fiction Baciato dal sole, e impegnato attualmente a teatro Milano nella commedia musicale Grease dove interpreta Danny Zuk.

Tra i nomi dei partecipanti anche quello di Antonella Elia, showgirl da tempo scomparsa dal piccolo schermo, che partecipò in passato a L'isola dei famosi accendendo, e non poco, gli animi di tutti con il suo caratterino pepato.

Confermato il conduttore del reality, che ancora una volta sarà guidato da Costantino Della Gherardesca. 
Ultimo aggiornamento: 16:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci