Serena Rossi, niente "Detto Fatto" al posto della Balivo. La colpa? Di Fabio Fazio

Niente

di Ida Di Grazia

Duro colpo per Serena Rossi. L'attrice napoletana, volto storico di "Un posto al sole", potrebbe non sostituire più Caterina Balivo per il periodo della maternità a "Detto Fatto", per “colpa” di Fabio Fazio.
Il conduttore, come si legge su Dagospia, sembrerebbe aver chiesto e ottenuto l’allargamento dello studio di "Che tempo che fa". Un ampliamento tale che arriverenne a inglobare anche lo studio "Detto Fatto".
Lavori in corso in casa rai, dunque, ma per ricreare la struttura ex novo ci vorranno almeno 5 settimane.
Quindi niente programma a settembre e possibilità di riprendere il format del pomeriggio di rai 2 a ottobrenovembre, giusto in tempo per far rientrare la Balivo dalla maternità .

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 8 Agosto 2017, 17:09






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Serena Rossi, niente "Detto Fatto" al posto della Balivo. La colpa? Di Fabio Fazio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-08-09 12:08:51
Persino gli Iperatori e Generali romani , durante la sfilata del trionfo, avevano schiavi che li ammonivano "Effimera e' la gloria !"Figurarsi se Fazio si cura dei commenti di piccini piccio',lavora sulle grandi percentuali e sui grandi numeri, anche se uno spettatore ha l'impressione che stiano rivolgendosi a Lui in persona soltanto.La sanno lunga ..i Guru.Forse inquesto momento sta contattando i Vip graditi e scartando i questuanti.
2017-08-09 08:21:59
Non pare , ma e' un talent scout... che come Zelig ha assorbito la fama dei circostanti..Esiste anche la figura del pigmalione che trasforma le ranocchie in principesse...si aggira per supermercati , centri commerciali, e...trasforma la lavoratrice in stella...ma non e' il suo caso, non ci si immerge nel sottoproletariato irrecuperabile alla causa perche' troppo populista. Ogni assist del Guru a qualche politico, fa perdere a costui ed al relativo partito migliaia di voti.Se in passato sgomitavano per una intervista preconfezionata , adesso meglio defilarsi e declinare gli inviti..sta salendo la marea dell'antipatia , fossi imprenditore toglierei spot.
2017-08-09 10:53:10
Vedi agner con tutta questa "fantasia negativa", potresti benissimo fare il politico a fianco di Renzi