Emmy, gaffe di Nicole Kidman: «Grazie alle mie due figlie». Ma dimentica le altre due adottive

Lunedì 18 Settembre 2017
Emmy, gaffe di Nicole Kidman: «Grazie alle mie due figlie». Ma dimentica le altre due adottive
2
È stata una delle star più applaudite della serata di premiazione degli Emmy Awards, dove ha vinto il premio come miglior attrice protagonista per Big Little Lies. Nicole Kidman ha accettato la statuetta con un discorso sentimentale e romantico, nel quale ha parlato dell'importanza di certe produzioni per contrastare la lotta alla violenza domestica. 
Kidman si è commossa salutando il marito Keith Urban e le due figlie naturali, Sunnie e Faith.
Si è dimenticata però di ringraziare Isabella e Connor, le figlie adottate insieme al primo marito, Tom Cruise.

 

Il dettaglio non è sfuggito agli utenti di Internet, che hanno subito notato il lapsus. «Ho una famiglia artistica che mi supporta durante i miei alti e bassi. Siete stati sempre leali nei miei confronti» - ha detto Nicole Kidman nel discorso, per poi aggiungere - «Ho due figlie, Sunnie e Faith. E il mio caro Keith, a cui ho chiesto di aiutarmi nel mio percorso artistico. E loro hanno sacrificato così tanto per me. Voglio che Sunnie e Faith guardino questo premio e pensino, almeno abbiamo avuto qualcosa in cambio»
 
Kidman non ha fatto in tempo a scendere dal palco che già su Twitter era scattata la polemica: «Mi sento in colpa per lei. E i figli che ha adottato con Tom Cruise? Non è stato carino da parte sua». Questi alcuni dei tweet più condivisi sul social network.
 





 
Ultimo aggiornamento: 12:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci