Morgan a cuore aperto: «Papà mi ha salutato e si è ucciso»

Venerdì 4 Novembre 2016
Morgan a cuore aperto: «Papà mi ha salutato e si è ucciso»
1
Una confessione a cuore aperto quella di Morgan durante l'intervista al Maurizio Costanzo show. "Tu non pensi che tuo padre ti si può uccidere così. Tu non lo immagini neanche". Morgan racconta così, con onestà e senza troppi giri di parole, il suicidio del padre durante 'L'intervista' condotta da Maurizio Costanzo su Canale 5.

Il genitore, ricorda il cantante, quel giorno si è avvicinato alla finestra: "E non l'aveva mai fatto, ha salutato me e mia sorella e si è ucciso". E ancora: "Io mi sono girato e ho detto 'ma cosa sta facendo?'".

 

"L'ha fatta grossa, eh? Cosa vuole, che adesso gli diciamo 'grazie'?" sottolinea Morgan. "L'ha fatta grossa nel lasciarvi" aggiunge Costanzo. E il cantante prosegue: "Non capiva, stava male... benissimo; però adesso io sto nella mia di vita".

"Mio padre negli ultimi anni era violento...", racconta ancora Morgan che - riferendosi al gesto estremo - aggiunge: "Dopo non c'è più stata quella cappa nera, quella paura... che quando lui tornava non si poteva più dire niente".
 
 
Ultimo aggiornamento: 17:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci