Max Giusti supera la prova del Nove. Boom! di ascolti e supervincita da 415mila euro

Sabato 4 Febbraio 2017 di Marco Castoro
Max Giusti
È stato mandato via da Affari tuoi, non gli hanno rinnovato il programma a RadioRai, ma Max Giusti non molla e si sta prendendo la sua rivincita sul canale Nove della galassia Discovery. Nella fascia access-prime time, quella dei pacchi di Insinna, il suo quiz continua a crescere, mentre Affari tuoi sta perdendo quota. Spesso Giusti ha anche vinto la sfida con Edicola Fiore su Tv8. Ieri sera Boom! - il game show prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia - è stato visto da 623.000 telespettatori segnando il record di share con il 2,5% e conquistando durante la messa in onda l'8° posto tra i programmi nazionali.

Ma quello che più ha fatto scalpore è la supervincita di 415.000 euro che la squadra Giulio’s Clan si è portata a casa aggiudicandosi il jackpot in palio, riuscendo a disinnescare nel terzo e ultimo round del gioco, la “bomba d’oro”, rispondendo correttamente a tutte le 15 domande delle 15 bombe che la compongono.

I Giulio’s Clan sono Giulio, Andrea, Antonio e Riccardo, quattro colleghi impiegati in un’azienda metalmeccanica di Torino. Si sono conosciuti sul luogo di lavoro dieci anni fa e, da allora, sono diventati grandi amici.

I quattro colleghi hanno esordito nel game nella puntata del 10 gennaio e sono sempre riusciti a battere le squadre avversarie, arrivando a vincere nelle varie puntate 16.700 euro. Ieri, però, la vittoria più grande: il jackpot di 415.000 euro.
Ultimo aggiornamento: 14:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci