Gf vip, Marco Predolin a Verissimo: «Vorrei una settimana premio dentro la casa del Grande Fratello»

Venerdì 6 Ottobre 2017 di Ida Di Grazia
Marco Predolin a Verissimo: "Vorrei una settimana premio dentro la Casa del Grande Fratello"
1

Lo aveva anticipato durante una diretta su Instagram e la promessa è stata mantenuta. 
Marco Predolin sabato pomeriggio sarà uno degli ospiti di Verissimo.
In attesa della messa in onda possiamo darvi qualche anticipazione su quanto ha dichiarato a Silvia Toffanin: “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori - ammette parlando della sua esperienza al Grande Fratello Vip finita a causa di una bestemmia - Mi sono ampiamente scusato e l'ho fatto con gli occhi lucidi. Non conoscevo l'etimologia e il senso del termine 'mannaggia', ma vorrei rientrare. Mi piacerebbe che il GF ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la Casa.”


3285162_1915_verissimo_marco_predolin.jpg


E a proposito della discussione avuta con Alfonso Signorini, il presentatore ci tiene a rischiarare gli animi: “Lunedì sera io e Alfonso ci siamo scambiati un abbraccio verissimo. Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io ho sbagliato sul suo.”

Quando la Toffanin gli chiede i motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality di Canale 5 senza peli sulla lingua ha ammesso: “L'ho fatto anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”. 

Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 09:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci