Nemica Amatissima, scompare la frase del comico. Il web grida alla censura

Domenica 4 Dicembre 2016
Nemica Amatissima, scompare la frase del comico. Il web grida alla censura
1

Da Belen Rodriguez che regala la sua splendida voce e un tango super sensuale, alla coppia comica Luca e Paolo. Dalla super ospite Bebe Vio, a Gianna Nannini: anche la seconda (e ultima) puntata di Nemica Amatissima, lo show da record di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, si è aggiudicata gli ascolti del prime time conquistando ieri sera il 15,5% di share con 4 milioni 63mila telespettatori. E nel corso dello show non manca un piccolo giallo.
Sul palco arriva il comico Giovanni Vernia che imita Baglioni e canta Avrai.

Ma il verso della canzone rifatta  «Avrai una banca che è fallita tanto... Poi paga lo stato»,  a differenza degli altri, non appare in sovrimpressione e il web grida alla censura.
 

Sui social serpeggia il malumore degli utenti che rivendicano la libertà di espressione e di satira sottolineando anche la «scomoda» concomitanza con il referendum costituzionale. Dopo una lunga lista di cose che non funzionano, dalle pensioni allo smaltimento dei rifiuti, la canzone - parodia di Vernia si conclude con l'amara constatazione che «se resti in Italia questo Avrai».

Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 17:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci