Lite in tv tra Pamela Prati e Stefano De Martino: la showgirl abbandona lo studio

Mercoledì 7 Dicembre 2016
Pamela Prati e Stefano De Martino
3
Lite in tv tra Pamela Prati e Stefano De Martino durante le registrazioni della quarta puntata di 'Selfie', il programma condotto da Simona Ventura. La concorrente del Grande Fratello Vip si sarebbe rivolta alla trasmissione per superare la ormai nota claustrofobia. Per il ballerino sarebbe apparso inconcepibile che la star del Bagaglino non si fosse rivolta a un medico pagandolo. Ed è qui che sarebbe nata la lite con la Prati che ha abbandonato lo studio. 


"Sono venuta qui a ‘Selfie' perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?", avrebbe detto Pamela Prati secondo la ricostruzione della puntata che andrà in onda il 12 dicembre. La risposta di De Martino sarebbe stata: "Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a ‘Selfie' per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c'è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a ‘Selfie' per problemi ben diversi".

La Ventura si sarebbe schierata con la showgirl arrabbiandosi con Stefano De Martino e anche Katia Ricciarelli gli avrebbe dato dello sgarbato. "Pamela Prati si è alzata ed è uscita dallo studio", dice il giornalista Roberto Alessi. 
 
Ultimo aggiornamento: 15:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci