Halloween, nel 2018 il nuovo sequel con il ritorno di Jamie Lee Curtis

Lunedì 18 Settembre 2017 di Giacomo Perra
Un'immagine promozionale del nuovo film di Halloween

Non sarà un reboot bensì un sequel il nuovo film dell’infinita saga targata Halloween. Contrariamente a quanto creduto, infatti, l’attesissima pellicola racconterà le vicende successive agli eventi narrati nel 1982 ne Il signore della morte, terzo capitolo del franchise. Altra sorpresa (decisamente gradita) sarà poi la partecipazione al progetto di Jamie Lee Curtis, che interpreterà ancora una volta Laurie Strode, la protagonista del primo Halloween diretto nel 1978 da John Carpenter.

 

 


Lontana dalla saga dall’ottavo film della serie, La resurrezione (2002), alla fine del quale il suo alter ego sembrava essere morta, la cinquantottenne Lee Curtis è apparsa in una immagine promozionale del sequel, un’immagine, in cui compare pure la sagoma minacciosa del personaggio del psicopatico assassino Michael Meyers, che l’attrice ha voluto condividere sui social e unire a questo messaggio: “Sulla stessa veranda, con gli stessi vestiti e con gli stessi problemi dopo 40 anni”.

Prodotto dalla Blumhouse Productions, con cui collaborerà pure Carpenter, e destinato ad essere diretto da David Gordon Green, anche sceneggiatore, Halloween, questo il titolo del lungometraggio, uscirà nei cinema nell’ottobre del 2018.

Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 07:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci