Cristiano Malgioglio: "Ho vinto io il GFVip. E su Jeremias ci ho fatto un pensierino..."

Domenica 3 Dicembre 2017
L'ultimo eliminato del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio è arrivato nel salotto di "Verissimo" per lanciare una piccola e divertente provocazione. In finale ci sono Giulia, Daniele, Ivana, Aida e uno tra Luca e Raffaello (ancora al televoto), ma il paroliere siciliano ha ammesso di essere l'unico vincitore della seconda edizione del reality.



Malgioglio ha rivelato a Silvia Toffanin di aver mostrato la sua fragilità all'interno della casa più spiata d'Italia. E ha sottolineato di essere stato l'anima del programma, tanto che senza di lui non sarebbe esistito. Il paroliere, tuttavia, è stato eliminato da Ivana Mrazova, modella straniera sconosciuta al popolo italiano, e per questo "Striscia La Notizia" gli ha consegnato un tapiro d'oro.


Un po' di tifo per la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'appello alla prevenzione e al controllo dei nei dopo aver scoperto e vinto un melanoma e una riflessione sull'omofobia, tirata in ballo da Marco Predolin. Tra tutti i concorrenti però non c'è dubbio sul suo preferito: su Jeremias Rodriguez aveva fatto un "pensierino". 

 
Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 18:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci