Bestemmia al Grande Fratello Vip, nuova squalifica in arrivo?

Lunedì 24 Ottobre 2016
La casa del Gf

Al Grande Fratello Vip potrebbe arrivare una nuova squalifica. Stavolta però, a far storcere il naso agli utenti del web, sarebbe una bestemmia pronunciata da una delle concorrenti.

E mentre il popolo di Twitter si mostra indignato, chiedendo agli autori del programma di annullare il televoto ed espellere immediatamente il responsabile, il mistero sulla 'voce della discordia' sembra infittirsi. Nel video postato in rete, infatti, non viene mai inquadrato il colpevole, poiché nel momento in cui si sente l'imprecazione, le telecamere sono puntate in un'altra stanza della casa. Nessun dubbio, al momento, sul fatto che a far volare la bestemmia sia stata una donna, visto che nell'audio si riconosce chiaramente una voce femminile.

Il pubblico, intanto, ha già puntato il dito contro qualche concorrente, e tra le maggiori sospettate spiccherebbero i nomi della venezuelana Mariana Rodriguez e di Alessia Macari. Ma non manca anche chi ipotizza il coinvolgimento di Laura Freddi. A mettere tutti d'accordo, però, sono i provvedimenti che dovrebbe adottare la trasmissione.

A chiedere l'espulsione del colpevole sono molti internauti, per i quali "indipendentemente da chi sia stato" l'autore, "deve abbandonare la casa". E chissà se nella puntata di stasera, oltre all'ingresso di Francesco Totti, non siano in arrivo altre sorprese. Del resto, una bestemmia in diretta viola il regolamento del programma e nelle edizioni precedenti il Grande Fratello è stato irremovibile e non ha mai esitato a punire il responsabile con'espulsione.

Ultimo aggiornamento: 21:10
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci