Gf Vip, Malgioglio eliminato e Predolin lo attacca: «Hai fatto cag..re»

Martedì 28 Novembre 2017 di Ida Di Grazia
Ivana Mrazova schiacciasassi, elimina Cristiano Malgioglio e va in finale
1
Partita in sordina settimana dopo settimana Ivana Mrazova si è fatta conoscere ed apprezzare dagli inquilini e dal pubblico del Grande Fratello Vip fino ad eliminare una delle teste di serie di questa edizione: Cristiano Malgioglio.

GUARDA IL VIDEO

Ivana era stata indicata dai suoi compagni come quarta finalista, ma per diventarlo a tutti gli effetti doveva scegliere uno dei VIP rimanenti da sfidare al televoto e lei, senza esitazione e con grande sorpresa di tutti decide di andare al televoto con il paroliere.
Il televoto è in positivo : "Chi vorresti in finale?" Con il 76% dei voti è Ivana la quarta finalista Cristiano è eliminato.

Cristiano fa il suo ingresso in studio sulle note di "Mi sono innamorato ma di tuo marito". Seduto al tavolo con Ilary Blasi ricorda ancora una volta perchè ha partecipato al Grande Fratello Vip: "sono stato operato a causa di un melanoma e ne sono uscito, il GF mi ha aiutato tantissimo".


La storia di Malgioglio all'interno della casa si merita due clip, la prima con i momenti più belli, l'altra con le "Malgiogliate", ovvero tutte le cattiverie che Cristiano ha detto dei concorrenti tra un "amore mio " e un "tesoro adorato" tra cui anche la sua amica Simona Izzo.
Se Simona elegamente lo stuzzica ma allo stesso tempo lo perdona, la stessa cosa non si può dire di Marco Predolin che si scaglia duramente contro il paroliere che lo aveva accusato di omofobia: "Per colpa tua sono dovuto andare in giro a giustificarmi - dice Predolin - Tonon ha ragione, questa sera ha fatto un ritratto perfetto di te! C'è un Malglioglio artista e un Malgioglio umano che ha fatto un po' cacare!".

Ilary si collega con la Casa per salutare i VIP e per dar loro appuntamento alla finale. Ma non è finita qui: l'ultimo finalista è ancora da decidere, con un televoto che durerà tutta la settimana! Chi vuoi in finale fra Luca e Raffaello? Al termine della trasmissione sia Ilary che Alfonso entrano nella casa per un brindisi con i finalisti e per spiegare a Luca e Raffaello in cosa consiste il televoto che è stato aperto fra di loro. Appuntamento a lunedì prossimo con la finale.

 
Ultimo aggiornamento: 09:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci