Viterbo, Gianni Morandi vestito da barbone in centro per girare un video: «Quella partita a calcio con Pasolini...»

Giovedì 28 Settembre 2017 di Federica Lupino
Filippo Rossi e Gianni Morandi nella sede di Caffeina a Viterbo

"Sto girando un video per una canzone. Come si intitola? Caffeina nella città dei Papi". Sorride, scherza e non svela come sarà il suo ultimo lavoro, ma tutti si fermano a guardalo. Metti una mattina a Viterbo con Gianni Morandi vestito da barbone e lo show è garantito. "Mi scuso per l'abbigliamento!", si prende in giro.

Concede selfie a tutti, controlla pure il risultato: "Fatemi vedere come sono venuto". Il cantautore è nel capoluogo della Tuscia da questa mattina. Prima di sbarcare a piazza del Gesù, ha fatto delle riprese nei dintorni. Quindi visita la sede della Fondazione Caffeina, si ferma a chiacchierare con il direttore artistico Filippo Rossi: "Questo posto è un gioiellino", commenta.

Morandi con Viterbo ha un rapporto che dura da molto: "La prima volta ci sono venuto 50 anni fa per giocare a calcio con Pasolini.

Poi ho cantato al teatro dell'Unione prima che lo chiudessero per la ristrutturazione. SOno anche stato al Palasport 20 anni fa per iniziare una tournée". Quindi, prende sotto braccio Alessandra Mastronardi, volto noto dei Cesaroni. E si avvicina a un Ape: "Si guida come qualsiasi altro mezzo", lo rassicurano mentre gli presentano il proprietario che glielo darà in prestito. Quindi riprende a girare, con il codazzo di curiosi che lo segue da vicino.

Ultimo aggiornamento: 15:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci