"The Voice fatto con gli scarti degli scarti". Giancarlo Magalli attacca Raffaella Carrà.

Domenica 26 Giugno 2016 di Valeria Arnaldi
"The Voice fatto con gli scarti degli scarti". Giancarlo Magalli attacca Raffaella Carrà.
ROMA - "The Voice, come Forte Forte Forte, lavora con gli scarti degli scarti degli scarti. Uno è migliore, gli scarti del primo vanno nel secondo e quelli del secondo vanno nel terzo. Si fanno programmi con gli scarti di tre programmi precedenti. Lo devi sapere cosa vai a fare, proprio perché sei la Carrà non lo vai a fare". Sono state parole dure quelle che, nel salotto televisivo di “Una domenica da leoni”, Giancarlo Magalli ha riservato alla partecipazione di Raffaella Carrà al talent “The Voice”. Proprio la Carrà è stata a centro del dibattito - e delle polemiche - nella trasmissione domenicale di Massimo Giletti.
“Tu torni in una trasmissione che hai abbandonato per fare un talent tutto tuo - ha aggiunto Platinette - Poi da Forte Forte Forte torni indietro, fai il passo della gambera e torni a fare The Voice. Possiamo dire che è andato male anche questo? Per continuare a fare un mestiere, bisogna informarsi ed essere al passo con i tempi. Non la vedevo perfettamente integrata. Lei era la regina e gli altri dovevano essere I sudditi, era evidente”. E ancora: “Quello che non va è quando si vuole essere al passo coi tempi senza doverne avere la necessità. La Carrà non ha bisogno di dimostrarsi moderna, è un prototipo che non ha più bisogno di fare revisioni nel corso del tempo". 
A difendere la Carrà ha pensato Enrica Bonaccorti:
" Sicuramente non farà più la spaccata, ma onore al merito. Ha dimostrato come si sta in scena a quell'età, con una cosa paillettata ma sempre giusta. Forte Forte Forte è stato un flop, ha ragione, e non mi piaceva neanche, ma The Voice è stato un successo". 
Ultimo aggiornamento: 20:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci