"Francesco Monte potrebbe tornare sull'Isola", la rivelazione di Alessia Marcuzzi in diretta tv

Mercoledì 14 Febbraio 2018 di Emiliana Costa
"Francesco Monte potrebbe tornare sull'Isola", la rivelazione di Alessia Marcuzzi in diretta tv

Francesco Monte potrebbe tornare sull'Isola dei Famosi. A lanciare "la bomba" in diretta tv, proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi. Ma andiamo con ordine.

Durante la diretta di ieri sera, l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha inviato un video-messaggio per salutare i compagni e spiegare che preferisce non essere in studio per risolvere nelle sedi opportune il caso legato alla marijuana scoppiato con Eva Henger. Francesco avrebbe anche dichiarato di aspettare Paola Di Benedetto, con la quale sarebbe nato qualcosa sull'Isola.

 




A quel punto Mara Venier ha affermato di sentire la mancanza dell'ex tronista e Alessia ha lanciato l'idea: "Io Francesco lo vedrei bene di nuovo in Honduras, non come concorrente ma almeno come ospite per fare una sorpresa a Paola".

 

Neanche a dirlo, i fan hanno accolto la proposta della conduttrice con entusiasmo. In realtà già da qualche giorno, erano diversi i rumors che parlavano di un presunto ritorno di Francesco in Honduras. Come riportava anche il sito Tuttosulgossip.it. L'ex tronista avrà già la valigia pronta? Staremo a vedere.
 

Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 10:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci