Si taglia i capelli per provocazione: «Lo so che non ci siete più abituati»

PER APPROFONDIRE: francesco baccini
Un taglio davvero particolare. La provocazione è di un cantante italiano /Guarda
E' un cantante italiano e ha scelto un taglio di capelli davvero particolare. E lo  ha fatto per provocare. Perché lui si definisce un provocatore. Il suo nome è Francesco Baccini. E oggi ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Facebook con queste parole antisistema: «Io sono un provocatore ma non di quelli che si deve tirare fuori il c ... e farsi un selfie ( di quelli ce ne sono a migliaia ) . Io provoco con le parole e coi pensieri a volte solo col mio modo di essere . Lo so , lo so , tanti non ci sono più abituati dopo 30 anni di Mediaset e rai edulcorate di network radiofonici e giornali rassicuranti e Di canzoncine che non dicono assolutamente niente . Questa è la dittatura moderna , molto più sottile e subdola che ha cancellato il senso critico (specialmente alle nuove generazioni ) nel nome dell ' omologazione verso il basso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 12 Agosto 2017, 17:05






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Si taglia i capelli per provocazione: «Lo so che non ci siete più abituati»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-08-13 12:12:40
naltro de bon sel pensa che baste un tajo stupido par farse vedar. nol ga gnancora capio che al dì de ancoi i se taja tutti i caveji cosita.
2017-08-12 22:39:25
Wow che provocazione... Domani il mondo si interroghera' su quello che ha da dirci.. Che ne sapeva Ghandi della lotta pacifica.. Bastava rasarsi a tratti la testa e sembrare una freccia di ingresso della corsia del telepass...