Dolores O'Riordan sta male: i Cranberries annullano i concerti

Lunedì 19 Giugno 2017
Dolores O'Riordan
1
Dolores O'Riordan dei Cranberries sta male e ha annullato l'intero tour europeo. "I medici hanno ordinato a  di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo per un problema alla schiena", si legge sul sito della band irlandese. Cancellati, quindi, tutti i concerti in programma dal 30 maggio al 30 agosto, incluse le date italiane.
 

"È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti - ha commentato il gruppo - Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima".

In Italia la band era attesa il 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica. I possessori dei biglietti, spiega Live Nation, potranno richiedere il rimborso entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica.
Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 12:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci