Chiude "A conti fatti", Elisa Isoardi attacca in diretta i dirigenti Rai

Sabato 28 Maggio 2016
Elisa Isoardi
5

ROMA - "Saluto anche i dirigenti che evidentemente non sono qui ma li avete visti nel programma precedente...". Elisa Isoardi ha chiuso così la stagione di 'A conti fatti', la trasmissione in onda su RaiUno alle 11. Negli ultimi minuti della trasmissione, la conduttrice ha polemizzato con i vertici di viale Mazzini che avevano presenziato al programma 'Storie vere', andata in onda subito prima, condotto da Eleonora Daniele, alla quale hanno riservato diversi complimenti.

Poi, visti i calorosi applausi in studio al momento dei saluti, la Isoardi, per la quale tra l'altro si vocifera di un passaggio a Mediaset, ha aggiunto: "A me basta il pubblico, spero di rivedervi presto". Il fatto è che la trasmissione condotta dalla compagna di Matteo Salvini potrebbe non essere confermata per il prossimo anno, ma la certezza si avrà solo a fine giugno, in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Rai.

Chissà se il tweet del direttore di RaiUno Andrea Fabiano, che ha ringraziato (in ordine di messa in onda), tutti i protagonisti della mattina del canale ammiraglio sia servito a calmare le acque.


 

Ultimo aggiornamento: 19:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci