Cecchi Paone, rissa in diretta tv con Patrizia De Blanck: "Ti mando a f..."

Dalla vostra parte: Scontro tra Cecchi Paone e Patrizia De Blanck

di Ida Di Grazia

"Dalla Vostra parte" il programma di approfondimento politico condotto da Maurizio Belpietro, si conferma ancora una volta essere terreno fertile per gli scontri accesi.
Nella puntata andata in onda ieri sera ( 18 aprile) su rete 4 il tema affrontato riguardava i ladri e la difficoltà di difendersi a casa propria.
Tra i protagonisti del dibattito la contessa Patrizia de Blanck che stava raccontando di aver assistito ad una aggressione vicino casa sua " Questa signora - racconta la contessa - alle sette e mezza stava parcheggiando la macchina nel box vicino casa mia, aveva appena spento il motore e si vede aprire con violenza la portiera ricevere un pugno in faccia che le ha rotto in naso ed essere rapinata. Ora lei sta all'ospedale".
Ad interromperla arriva in collegamento Cecchi Paone "Succedono tutte a casa sua" e la de Blanck risponde furiosa "Senti Cecchi Paone mi hai veramente rotto. Sai dove ti mando? Ti mando ufficialmente aff***lo".
"Le altre persone - urla Checchi Paone -  sono molto più educate di te che ti definisci contessa".
"Io sono la contessa del popolo - prosegue la De Blanck -  per cui mando anche aff***lo, il popolo manda aff***lo pure te". "Il popolo non insulta, mentre tu sì. Maleducata come sei non ti puoi permettere di esprimere opinioni". "Sì invece, io me lo posso permettere. Non sono una demente, sono una cittadina che è la rappresentante del popolo". 

Per vedere il video cliccare qui ( a partire dal minuto 20' 23")
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoled├Č 19 Aprile 2017, 11:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cecchi Paone, rissa in diretta tv con Patrizia De Blanck: "Ti mando a f..."
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-04-19 13:12:19
Lei "rappresentante del popolo" ? Deliria?
2017-04-19 12:38:59
un programma "Tragicomico" i fatti narrati sono quasi tragici (rapine, sequestri, aggressioni) i commentatori comici: ieri sera uno del PD ha detto che "abbiamo salvato 8500 Cristiani" (cioe' secondo lui i "clandestini"provenienti da Africa e Asia sono pure Cristiani) se lo sentono mi sa che si arrabbiano