Assassinio sull'Orient Express, ecco il trailer del film con Johnny Depp e Penelope Cruz

Venerdì 22 Settembre 2017 di Giacomo Perra
Kenneth Branagh in una scena di Assassinio sull'Orient Express
Sarà anche questa volta un cast stellare a salire sul treno passeggeri più inquietante e misterioso della storia del cinema. Assassinio sull’Orient Express, il nuovo adattamento filmico dell’omonimo romanzo giallo di Agata Christie, che nel 1974 divenne una pellicola interpretata, tra gli altri, da Albert Finney, Laura Bacall, Ingrid Bergman, Jacqueline Bisset, Sean Connery ed Anthony Perkins, vedrà infatti tra i suoi protagonisti attori del calibro di Kenneth Branagh, anche nei panni di regista, Johnny Depp, Penelope Cruz, Judi Dench e Michelle Pfeiffer.





A partire dal 7 dicembre, data scelta per l’uscita nelle sale italiane del lungometraggio, di cui è stato appena pubblicato il nuovo trailer, questo nutrito gruppo di celebrities si troverà dunque a viaggiare sui binari lungo la tratta Parigi-Costantinopoli e, soprattutto, alle prese con un omicidio, quello del gangster Samuel Edward Ratchett, alias Johnny Depp.

A indagare sulla sua morte sarà Branagh, alias il mitico Hercule Poirot, che punterà i suoi occhi indagatori su tutti i suoi illustri compagni di convoglio, tra i quali non si può non citare pure la giovane Daisy Ridley, la Rey de Il risveglio della Forza, settimo episodio dell’infinita saga di Star Wars.

Riuscirà il buon Poirot a scovare il colpevole? Ovviamente sì, anche se la soluzione arriverà dopo una sequela di colpi di scena e al termine di uno spettacolo che si annuncia adrenalinico.

Prodotto dalla 20th Century Fox e sceneggiato da Michael Green, autore dello script di Blade Runner 2049, sequel di Blade Runner, Assassinio sull’Orient Express è stato girato tra Londra, Malta e il Colle del Gran San Bernardo, valico alpino tra l’Italia e la Svizzera. Le riprese del film, cominciate nel novembre del 2016, sono terminate lo scorso maggio.

 
Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 22:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci