"Non è la Rai", Arianna Becchetti: "Adesso vendo miele e sapone"

Martedì 23 Agosto 2016
Arianna Becchetti oggi dopo "Non è la Rai"

ROMA - "Nei camerini di Non è la Rai mi guardavo e non mi vedevo bella come altre, non sapevo ballare, eppure ero davanti alle telecamere. Sapevo che il sogno sarebbe finito, ma intanto me la spassavo. Poi la trasmissione ha chiuso e sono tornata alla normalità”, dopo Mary Patti un’altra stellina di “Non è la Rai”, Arianna Becchetti, oggi 44 anni, racconta la sua via dopo il programma condotto da Gianni Boncompagni: “Oggi- ha raccontato a “DiPiù” – per arrivare a fine mese devo lavorare sette giorni su sette”.
I sogni nel mondo dello spettacolo sono finiti: “Vendo miele, sapone e olio per il corpo, profumi per la casa e ora gli affari vanno meglio perché tanti mi vedono, mi riconoscono (in tv stanno trasmettendo le repliche della trasmissione) e si fermano a comprare. E’ incredibile: a distanza di tanti anni è come se “Non è la Rai” mi stesse dando nuove soddisfazioni”.
Dopo la sua permanenza in tv “Inizialmente sentivo il vuoto attorno a me: nessuno mi chiamava e non me la sentivo di fare la trafila dei provini.

A casa avevamo bisogno di soldi, di qualcosa di sicuro, non potevo rincorrere false speranze, farmi illusioni. Perciò, cercai anche quella volta un lavoro normale, qualcosa di stabile”.

Ultimo aggiornamento: 19:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci