Al Bano: «Troppo odio e violenza nei miei confronti», il cantante abbandona i social

PER APPROFONDIRE: al bano, odio, social
Al Bano: «Troppo odio e violenza nei miei confronti», il cantante abbandona i social
«Carissimi Amici e Nemici Heaters, ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili facebook, instagram e twitter! I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane
piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari». Così Al Bano annuncia la sua decisione di abbandonare, almeno momentaneamente il mondo social.

«L'architetto Elena Spiga, persona a me cara da quasi 40 anni - aggiunge -, ha seguito con amore, dignità e verità il mio profilo e in tutti questi anni tutto ciò che ha scritto è frutto della mia voglia di verità. Metterla in croce come hanno fatto i nemici heaters è una ingiustizia che sgomenta la mia mente e la mia esperienza di vita. La vostra è una  democrazia senza quelle basi di umanità e signorilità a cui attingere quotidianamente».

«Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: “Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa!!!” Dopo un infarto, una ischemia, un'edema alle corde vocali, già sconfitto ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate!»
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 6 Agosto 2017, 21:32






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Al Bano: «Troppo odio e violenza nei miei confronti», il cantante abbandona i social
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-08-07 14:09:23
ormai sei finito. ritirati goditi i tuoi milioni che hai in banca.beviti il tuo vino e non farti piu vedere.stiamo tutti meglio senza di te.w sei patetico.ringo alberoni
2017-08-07 12:34:01
Odio e violenza?? Oppure tiro a segno sui bussolotti con le facce dei Vip.Tanto per passare il tempo.
2017-08-07 09:59:33
Dai, che un po alla volta li fate fuori tutti. Tonti che odiano altri tonti. Ma soprattutto la minaccia (malamente) velata del suo "dio" che con i "suoi tempi provvede": Albano sta sostanzialmente aspettando che i suoi untori muoiano? E questa sarebbe "umanità e signorilità a cui attingere quotidianamente? Mi spiace per la pochezza dimostrata, ma dai social non ci si può aspettare altro, evidentemente.