Pirlo: «Sorrideremo più avanti
prima pensiamo alla Spagna»

Pirlo: «Sorrideremo più avanti   prima pensiamo alla Spagna»
VARSAVIA - Per la terza volta migliore in campo, Pirlo resta coi piedi per terra: «Sono sempre rimasto me stesso. Pochi sorrisi peṛ, arrivare a Roma senza vedere il papa non serve a niente... Dobbiamo vincere l'Europeo e poi sorrideremo». Approccio alla gara con la Spagna: «La voglia di rivivere le sensazioni di Berlino 2006 è grande, ora ci prepariamo per una grande finale». E Marotta dg juventino si complimenta col suo regista: «Lui non ha prezzo, è un centrocampista infinito. A forza di fare queste prestazioni ci chiederĂ  un ritocchino all'ingaggio... Non sarĂ  un problema accontentarlo, basta continui a giocare così... Lui è il colpo migliore della mia carriera da operatore di mercato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 28 Giugno 2012, 23:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pirlo: «Sorrideremo più avanti
prima pensiamo alla Spagna»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2012-06-29 10:17:00
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........ Caro Marotta...hai ragione, ma i MILANISTI non la pensano così...si stanno DIVORANDO le mani.....ah ah ah .. .PS : GRANDISSIMA ITALIA !!!!!! Godoooooooooooooooooooooo...con i Tedeschi poi...alla faccia dell'altoatesina, che si dichiara Italiana ma tifava Germania...senza parole...Po popo popo....
2012-06-29 11:40:00
al milan non hanno capito nulla si sono tenuti stretti sino alla pensione il mitico capitan Baresi ed hanno rottamato Pirlo non ragionando sul fatto che ha ancora molto da dare!
2012-06-29 12:43:00
sorridere ????? c'è da vergognarsi essere italiani..... avere 5 partite su 5 in questo europeo con l'arbitro sfacciatamente a senso unico.....
2012-06-29 13:23:00
Per Mario vergognati tuuuuuuuuuuuuuuuu. Mario, cosa ti ha fatto la squadra di Calcio Italiana, cos'è che ti prude, ieri hai detto che la squadra Italiana erano dei mafiosi, oggi commenti che si devono vergognare, ma di che cosa, tutti di devi vergognare,ma se condo me non sei Italiano, fatti una bella ricerca per scoprire le tue origine.Malgrado che le cose vanno globalmente male, sportivamente dico Forza Azzurri .VIVA L'ITALIA.
2012-06-29 13:27:00
bravi brava italia con i suoi calciatori complimenti