Contromano alla guida di un Suv rubato
travolge e uccide un anziano poi scappa

PER APPROFONDIRE: auto rubata, padova, pirata strada, suv, tombolo
PADOVA - Un uomo alla guida di un Suv rubato ha investito e ucciso questa sera un anziano pedone a Padova, il 77enne Goffredo Macolino, dandosi poi alla fuga a piedi, lasciando la vittima a terra, agonizzante. Ma sembrano essere contate le ore per questo pirata della strada: i carabinieri gli stanno dando la caccia in tutta la provincia e hanno già un identikit. Si tratta di un 30enne di carnagione chiara, indossava jeans e una maglietta a righe.



Con il Suv rubato contromano.
L'investitore ha imboccato, a bordo di un'auto rubata, una strada contromano e ha travolto un pedone e poi altre due auto: una Porsche e una Ford. Feriti gli occupanti dei due mezzi, un uomo e un gruppo. L'investitore è fuggito dal luogo dell'incidente a piedi, dopo aver abbandonato sul posto un Toyota Rav4, risultato rubato una settimana fa a Tombolo, nel Padovano.



L'anziano, soccorso dai passanti, è spirato prima dell'arrivo dell'ambulanza. Sul posto sono all'opera anche i vigili urbani dato che il traffico, già caotico per l'ora di punta, è andato in tilt in tutto il quadrante occidentale della città. Gli esperti dell'arma stanno facendo accertamenti sul Suv, verificando se siano state lasciate impronte digitali o altri elementi utili alle indagini.

Mercoledì 28 Marzo 2012, 20:45






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Contromano alla guida di un Suv rubato
travolge e uccide un anziano poi scappa
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti