Gorilla fugge dalla recinzione dello Zoo di Londra: catturato coi tranquillanti

Giovedì 13 Ottobre 2016
Gorilla fugge dalla recinzione dello Zoo di Londra: catturato coi tranquillanti
Paura nella Capitale brittannica. Un gorilla è riuscito a uscire dalla sua recinzione nello zoo di Londra. Gli addetti alla sicurezza sono riusciti successivamente a catturarlo usando dei tranquillanti. I visitatori del noto zoo nella capitale britannica non si sarebbero trovati in pericolo.
 
 

In aiuto dello staff nello zoo sono intervenuti anche gli agenti armati di Scotland Yard, nel caso in cui non si fosse riuscito a stordire e a catturare l'animale. Nei mesi scorsi allo zoo di Cincinnati, negli Usa, era stato ucciso dal personale il gorilla Harambe dopo che un bambino era caduto nel suo recinto ed era ritenuto in pericolo di vita. Intanto sui social media circolano video e foto dei momenti di tensione che si stanno vivendo in una delle più importanti attrazioni turistiche della capitale britannica.
 
Il gorilla, dopo circa due ore, è stato colpito e ricatturato dal personale dello zoo, facendo rientrare l'allarme. Secondo il sito web dello zoo ci sono almeno sette gli esemplari nel recinto dei Gorilla Kingdom. Essi comprendono Kumbuka, un silverback arrivato allo zoo di primi mesi del 2013 dallo zoo di Paignton, nel Devon. Poi ci sono Zaire, arrivato nel 1984 dopo essere nato al Jersey Zoo, Mjukuu e sua figlia Alika, la 'teenager' Effie e Gernot, l'ultima arrivata, nata nel novembre dello scorso anno da Effie e Kumbuka. 
Ultimo aggiornamento: 20:46

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci