S'infila nella scatola e viene spedito per posta: sopravvive 8 giorni

Venerdì 1 Aprile 2016
S'infila nella scatola e viene spedito per posta: sopravvive 8 giorni
1
Deve essersi infilato di soppiatto in quella scatola di cartone, veloce e invisibile come solo i gatti sanno fare. E deve essersi nascosto così bene che i suoi amici umani non se ne sono accorti per niente. Almeno fino a quando hanno iniziato a cercarlo ovunque. E poi, con terrore, hanno capito cosa era accaduto. 
L'eroico micio Cupcake è risucito a sopravvivere per ben otto giorni dentro quella scatola inviata per posta dai suoi proprietari. Il gatto è stato spedito inconsapevolmente da Cornwall, in Gran Bretagna fino nel West Sussex.

La donna che ha ricevuto il pacco - racconta Amoremiao - lo ha aperto e, insieme agli oggetti ordinati, si è trovata anche  il piccolo Cupcake molto spaventato e un po’ debilitato, ma fondamentalmente in buone condizioni.

Il micio era disidratato e affamato, ma è riuscito a sopravvivere per ben otto giorni dentro quella scatola.
La destinataria del pacco, una volta accertatasi che il micio Cupcake stava bene, ha avvertito  subito i volontari di una onlus che si occupa di animali che fortunatamente, attraverso il micro-chip, è risalita ai padroni

«L’abbiamo cercato dappertutto», ha detto la signora, Julie Baggott, disperata per la brutta avventura capitata al suo gatto. Per fortuna si è trattato di una storia a lieto fine. E per il piccolo Cupcake un grandissimo spavento.
Chissà se continuerà ancora ad amare le scatole come fanno tutti i piccoli felini o se dopo il terribile viaggio se ne terrà alla larga.
Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 17:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci