L'elefante reagisce male
e fa volare la turista /Video

Venerdì 10 Febbraio 2017
Il video da liveleak
3
Alcuni resort in Thailandia offrono ai turisti l'opportunità di avere incontri ravvicinati con gli elefanti. In alcuni casi, i turisti sono autorizzati a fare il bagno agli elefanti in un fiume, una cosa che potrebbe essere divertente e avvincente, ma, come ha scoperto questa donna, ci può essere un lato negativo.



Il video è stato pubblicato sulla piattaforma LiveLeak e evidenza come gli elefanti siano animali dall'indole selvatica, anche quelli in cattività. In questo caso la donna, purtroppo, ha fatto qualcosa che all'elefante non piaceva.

Mentre lo bagnava con una spugna, l'elefante improvvisamente muove la testa in avanti e con le sue zanne spinge violentemente la donna in aria, e la fa letteralmente volare. La malcapitata atterra fortunatamente in acqua e non sembra essersi fatta particolarmente male, ma è molto spaventata.

Accanto al video viene riportato un messaggio, che si presume essere della donna protagonista del video: "Sono andata in Thailandia con un gruppo di amici dopo una pianificazione del viaggio lunga 8 mesi. Gli elefanti erano il mio animale preferito, andare al santuario degli elefanti doveva essere il pezzo forte del mio viaggio. Ho anche pensato di fare un tatuaggio con un elefante mentre ero in Thailandia, che sicuramente non farò dopo questa esperienza. Amavo gli elefanti ma ora sono terrorizzata da loro ".
Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 22:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci