Dieta a base di biscotti e cioccolata: "Così ha ucciso i suoi cani"

Giovedì 19 Maggio 2016
Lolly, uno dei due collie morto per colpa del padrone (Metro.Uk)

Keith Davies, londinese di 62 anni, per tutta la vita ha ignorato coloro che gli dicevano di far mangiare in modo sano i propri cani. Non ha voluto ascoltare nessuno continuando a riempirli di biscotti e cioccolata. E così i suoi due esemplari di Collie sono morti in clinica. 

Mangiavano solo biscotti al cioccolato e merendine, sia a colazione che a cena. Ad ogni pasto. Coloro che ne erano al corrente hanno così deciso di chiamare i rappresentanti della Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals accusandolo di maltrattementi. 

Al loro arrivo nella casa del signor Davies hanno trovato Lolly e Jenny già in condizione precaria. Li hanno portati nel loro centro ma Jenny è morto subito mentre per Lolly è stata necessaria la soppressione. Il loro fegato era a pezzi, davano di stomaco in continuazione ed erano entrambi obesi. "Nonostante fossero visibilmente malati, non sono mai stati portati dal veterinario", spiega l'ispettore della RSPCA. 

L'uomo è stato riconosciuto colpevole di reati di maltrattemento nei confronti degli animali gli è stato vietato di possederne per tutta la vita. Lo riporta Metro.uk

 

Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 10:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci