Darina, il porcospino che
accudisce i coniglietti /Video

Venerdì 3 Febbraio 2017
Il video di Darina
2
Questo potrebbe essere il più insolito affidamento condiviso di figli cui il mondo abbia mai assistito. In uno zoo in Russia, quello di Primorsky Krai, un porcospino femmina ha deciso di allevare dei conigli appena nati insieme alla loro madre.
 


Il coniglio madre non è stato affatto contrario. "L'altro giorno uno dei nostri conigli ha dato alla luce dei figli, ma non è la cosa più importante. Con nostra sorpresa, l'istrice Darina ha preso in carico i piccoli conigli.

Darina ha soltanto cinque mesi .Ll'istrice appena salito nel recinto ha cominciato ad allattare i più piccoli, li lecca e li riscalda con il suo corpo". Così hanno scritto i funzionari sulla pagina Instagram dello zoo.

Lo zoo ha come nome Chudesny, che significa meraviglioso in russo, potrebbe essere una spiegazione per il comportamento del porcospino.

Di tanto in tanto, la madre coniglio lascia il porcospino solo con i suoi figli, si fida totalmente della sua vicina di casa. Darina mette i coniglietti sulla pancia e con amore si prende cura di loro.
Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 16:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci