Va a prostitute, derubato due volte
L'avventura gli costa 6mila euro

Mercoledì 8 Luglio 2015 di Luca Pozza
Va a prostitute, derubato due volte L'avventura gli costa 6mila euro
4

VICENZA - L'avventura a Vicenza con una prostituta è costata cara ad un un 57enne italiano, residente in un paese del Centro Italia, che oltre i soldi ha perso pure oggetti di valore, per un danno complessivo di quasi 6 mila euro.

Nella serata di ieri l’uomo, in città per motivi turistici, ha contrattato una prestazione sessuale con una prostituta che esercita al residence Campiello di viale Verona pattuendo la somma di 30 euro.

Una volta entrati nell’appartamento, l'uomo dopo essersi spogliato si è accorto che la donna, una giovane di origine romena, gli aveva sfilato dal portafoglio 90 euro. Deluso e mortificato dell'accaduto, ha provato inutilmente a farsi restituire il denaro, per poi decidere di andarsene senza consumare.

Una volta sceso in strada ha però trovato un’altra brutta sorpresa. Qualcuno, secondo un piano forse studiato nei particolari, aveva forzato la sua auto, parcheggiata proprio sotto al residence: dal mezzo era infatti spariti la fede nuziale e un orologio Rolex del valore di oltre 5 mila euro che il turista aveva nascosto nel bauletto prima di salire in casa con la prostituta.

La vittima del furto ha chiamato il 113 ma per il momento non ha sporto denuncia: ai poliziotti ha raccontato di essere sposato e farebbe fatica a spiegare l'accaduto.

L'avventura del turista turlupinato dalla ragazza romena sembra la fotocopia di quanto accaduto due giorni fa a un cantante romeno a Vicenza per una serie di concerti. Anche lui, dopo una serata di musica, ha voluto una notte hard: con due prostitute non una sola. E pure lui era finito al Campiello. Anche lui, nonostante i suoi 21 anni e si presume un po' di acume è rimasto vittima delle due ragazze che aveva "affittato" che l'hanno giocato facendolo scappare a gambe levate inventando che era in arrivo la polizia.

Rientrato nel suo hotel si è accorto di non avere più il portafoglio. Anche lui non ha sporto denuncia: è sposato.

Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 20:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA