Ragazza padovana e due tunisini
abusivi in un alloggio: arriva la Polizia

Venerdì 28 Agosto 2015 di Luca Pozza
Il residence Campiello a Vicenza
2
VICENZA - Hanno forzato il blocchetto della serratura e si sono introdotti abusivamente in un appartamento, che per diversi giorni è diventata la loro casa. Sino a questi mattina quando un blitz della Polizia, al residence Campiello di Vicenza, ha consentito di scoprirli in un alloggio al 4. piano.



Protagonisti della vicenda due tunisini e una ragazza padovana, che sono stati identificati e accompagnati in Questura, dove tuttora si trovano per accertamenti: la loro posizione è al vaglio delle forze dell'ordine, che stanno verificando eventuali loro comportamenti illeciti.



L'operazione degli agenti al "Campiello", edificio con oltre cento mini-appartamenti, noto in città per essere da anni al centro di numerosi episodi di cronaca, ha riguardato anche altri quattro-cinque alloggi, anche su sollecitazione di altrettanti proprietari, rivoltisi alle forze dell'ordine negli ultimi giorni. In un ulteriore appartamento, al quale potrebbe essere stata manomessa la serratura d'ingresso, sono stati trovati evidenti segni della recente presenza di donne dedite alla prostituzione.
Ultimo aggiornamento: 15:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci