Politico Fi pizzicato a Campo Marzo:
lucciola a bordo, «A mia insaputa»

Venerdì 9 Ottobre 2015 di Luca Pozza
Politico Fi pizzicato a Campo Marzo: lucciola a bordo, «A mia insaputa»
29
VICENZA - "Questa donna una prostituta? Ah, se lo avessi saputo, non le avrei mai dato un passaggio in auto, davvero...". E' questa la giustificazione che un noto politico vicentino di centrodestra, più precisamente di Forza Italia, con un passato da ex ufficiale, ha dato ai poliziotti che lo hanno fermato mentre era in auto con una giovane avvenente sudamericana.



L'episodio, che non avrà seguiti giudiziari, ma che ha creato molto imbarazzo al politico, risale a pochi giorni fa. Come spiegato dalla polizia, quella notte era in corso un pattugliamento nella zona della stazione ferroviaria di Vicenza. Mentre identificavano 3 prostitute, gli agenti hanno notato più volte il politico, che hanno subito riconosciuto, pur da distante, camminare lungo i viali di Campo Marzo. Pensavano fosse lì per verificare la situazione legata alla sicurezza cittadina o che si sarebbe fermato per fare la "morale" alle ragazze, invece....



In realtà il motivo era ben altro. Poco dopo infatti gli stessi agenti hanno fermato un'auto e al momento dei controlli si sono accorti che alla guida c'era lo stesso politico con a fianco una ragazza mozzafiato, appena fatta salire, con minigonna ascellare e top inguinale, già nota alle forze dell’ordine. I documenti di entrambi erano in regola, quindi la storia è finità lì, nessuna infrazione alla legge. Ma l'imbarazzo del politico, che ha provocato a giustificarsi in maniera sconcertante, è stato evidente.
Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 20:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento