Estorsione "hot" a futuro sposo:
15mila euro per il filmato osè

Giovedì 12 Febbraio 2015 di Luca Pozza
Estorsione "hot" a futuro sposo: 15mila euro per il filmato osè
VICENZA - Ormai vicino alle nozze si è concesso una trasgressione "a luci rosse" ma è stato incastrato da una donna che gli ha chiesto la bella cifra di 15mila euro per non mettere online la sua performance online sui social network.



Protagonista della vicenda, trasformatasi in un'estorsione in piena regola, un vicentino di 44 anni che qualche giorno fa si è collegato ad un sito di incontri, dove ha incrociato una donna che ha detto di chiamarsi Olivia Duval e di abitare a Verona. Lei l'ha invitato a continuare la conversazione via Skype: quando i due si video-connettono, la donna, trentenne, appare molto avvenente, di carnagione bianca, vestita solo con un bikini color violaceo. Lei, svestendosi, consiglia lui a fare la stessa cosa e poi lo invita a una performance davanti alla telecamera. Dopo pochi minuti Olivia gli fa però sapere di avere registrato il video hard e poco dopo gli invia una mail affermando di aver registrato il gioco erotico, minacciando di pubblicare il materiale su internet se non avesse pagato 15 mila euro.



L'uomo dice di non avere quella somma, ma il giorno dopo invia tramite Western Union la cifra di 100 euro alla Duval, in un conto in Costa D’Avorio. Alle successive e incessanti richieste decide di inviare altri 400 euro. A quel punto si è deciso a presentare una denuncia in Questura a Vicenza, dove ora la polizia postale ha avviato le indagini. Sarà però difficile rintracciare la donna così come avere indietro i 500 euro pagati per il ricatto.
Ultimo aggiornamento: 15:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA