Continua il mistero sulla coppia
sparita in Sudafrica: nessun contatto

Mercoledì 4 Marzo 2015 di Luca Pozza
Continua il mistero sulla coppia sparita in Sudafrica: nessun contatto
1

TORRI DI QUARTESOLO (Vicenza) - Resta fitto il mistero sulla coppia vicentina della quale non si hanno più notizie dal Sudafrica, dove si trovano per turismo dai primi giorni di febbraio. Da oltre due settimane Diego Verlato, 53 anni, e Rosanna Graser, 63 anni, che vivono in un appartamento a Torri di Quartesolo, non sono più raggiungibili ai rispettivi cellulari, così come non hanno più risposto alle mail che nei giorni precedenti si erano scambiati con amici e parenti.

Nella tarda serata di ieri era circolata una voce, secondo la quale Verlato sarebbe riuscito a dare notizie di sè. Ma la notizia è stata smentita questa mattina dai carabinieri della compagnia di Vicenza, che confermano come la denuncia, presentata dai familiari, non è stata ritirata e che non risultano contatti con la coppia. Nei programmi il rientro era previsto tra venerdì e sabato.

C'è duqnue grandissimo allarme al Kruger National Park, uno dei grandi serbatoi faunistici nel nord-est del Paese, dove ogni anno migliaia di visitatori vanno in escursione per vedere da vicino elefanti, gazzelle, antilopi e naturalmente i leoni.

Ultimo aggiornamento: 19:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA