Cantante si apparta dopo il concerto
con due prostitute ma viene derubato

Martedì 7 Luglio 2015 di Luca Pozza
Il residence Campiello a Vicenza
5
VICENZA - Dopo essersi esibito con la sua band musicale ha deciso di passare una serata di svago ma è stato derubato da alcune prostitute che gli hanno sfilato il portafoglio contenente 350 euro. Protagonista della vicenda un noto cantante romeno, che ha 21 anni ed in tourneè in questi giorni in Italia e in particolare nel Veneto per una serie di concerti.



Ieri sera l'artista, alloggiato in un hotel della zona ovest della città, ha deciso di divertirsi e attorno alla mezzanotte è uscito per fare una passeggiata con altri componenti del gruppo. In viale San Lazzaro ha conosciuto due prostitute, che poco dopo l'hanno invitato a salire in un appartamento del residence Campiello, molto noto proprio per essere occupato da ragazze straniere.



Dopo pochi minuti, all'inizio della loro prestazione, le due prostitute, probabilmente secondo un piano prestabilito, l'hanno invitato ad allontanarsi dicendogli che stava arrivando la Polizia e che quell'appartamento era sotto sequestro. Il cantante si è rivestito in un attimo ed è fuggito, accorgendosi solo quando era tornato in hotel, di non avere più il portafoglio. A quel punto ha allertato il 113 e con gli agenti delle volanti è tornato al residence Campiello, dove però le due prostitute hanno negato tutto dicendo di non averlo mai visto.



Il cantante ha poi dichiarato che non farà denuncia in questo è sposato e non vuole rovinare l'armonia coniugale.
Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 16:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA