Cadavere emerge dal Bacchiglione:
giallo sulla morte di un 42enne

Sabato 4 Luglio 2015 di Luca Pozza
L'area dell'Ultima Spiaggia di Vicenza, dove è stato rinvenuto il cadavere
VICENZA - Il cadavere di uomo di 42 anni, Mirco Casanova, residente in città, è stato rinvenuto nel pomeriggio di oggi a Vicenza, sulle rive del fiume Bacchiglione, nei pressi dell'area del bar "Ultima spiaggia", in contrà San Biagio, nel centro storico della città. A dare l'allarme sono stati proprio alcuni bagnanti che si trovavano in zona a prendere il sole.



Sul posto gli agenti della polizia locale e una volante della Polizia, oltre a un'ambulanza del Suem 118 e ai vigili del fuoco. La zona in cui è stato rinvenuto il cadavere (che aveva con sè i documenti e per questo è stato possibile risalire alle sue generalità) è stata circoscritta e i curiosi sono stati allontanati.



Incerte le cause del decesso. A Casanova potrebbe essere stata fatale la caduta da un muretto, posto ad un'altezza di circa due metri e mezzo, che a sua volta potrebbe essere stata provocata da un malore. Il primo esame esterno del corpo ha escluso la possibilità di una morte violenta, ma viene scartata anche la possibilità di un suicidio visto che l'uomo è stato trovato con la testa immersa nell'acqua. Ad aiutare nell'inchiesta sarà l'autopsia, richiesta dal pm di turno.
Ultimo aggiornamento: 19:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA