Prima passa il pomeriggio con i figli, poi picchia la moglie da cui è separato

Domenica 24 Maggio 2015
Prima passa il pomeriggio con i figli, poi picchia la moglie da cui è separato
VICENZA – Malmena la moglie, da cui è separato, davanti ai figli. Con l’accusa di “atti persecutori e maltrattamenti in famiglia” i carabinieri del radiomobile di Vicenza nel tardo pomeriggio di ieri hanno arrestato S. K. (le iniziatili sono a tutela dei figli minori), albanese, 35enne, domiciliato in città, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine.



L’uomo, come da accordi in seguito alla separazione, dopo aver trascorso il pomeriggio con i due figli minori, li ha riaccompagnati dalla madre. In presenza dei piccoli ma anche di altri testimoni, questo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’uomo sotto l’effetto dell’alcol ha minacciato e colpito la donna: medicata al pronto soccorso è stata giudicata guaribile in 5 giorni. L’intervento di alcuni passanti prima e dei carabinieri dopo, arrivati sul posto con due autoradio, ha evitato che la situazione potesse ulteriormente degenerare.



Quello di sabato pomeriggio è stato l’ultimo di una serie di atti persecutori subiti dall’ex moglie. Negli ultimi due anni, hanno accertato i militari, l’uomo ha ripetutamente vessato la donna, “cagionando alla vittima un perdurante grave stato di ansia e un fondato timore per l’incolumità propria e dei figli minori, costringendo la stessa a mutare le proprie abitudini di vita costringendo la donna a sporgere negli ultimi tempi diverse denunce”. L’uomo è stato condotto in carcere al S. Pio X a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Ultimo aggiornamento: 18:40