Sedicenne scomparsa da casa da
15 giorni: vista in discoteca a Jesolo

Mercoledì 31 Luglio 2013
Aurora Pilia
VICENZA - uscita dalla sua casa di Rossano il 16 luglio e poi di lei si sono perse le tracce. Ora la madre sta vivendo ore di apprensione, esasperata da una ricerca continua fatta di interminabili viaggi in auto e di distribuzione di volantini con sopra la foto della sua bambina scomparsa. Ma Aurora Pilia, questo il suo nome, non sarebbe nuova a colpi di testa: qualche giorno prima di sparire era gi scappata di casa: la madre era andata a recuperarla in stazione a Udine.



Vista in discoteca a Jesolo. Numerose le segnalazioni dei cittadini che indicanoil litorale jesolano come territorio da battere per ritrovare la minorenne. Aurora sarebbe stata infatti vista nella località balneare in alcuni locali, tra i quali le discoteche “Capannina” e “Vanilla”. I carabinieri setacciano giorno e notte tutti i locali della riviera veneta invitando chiunque avesse indicazioni o segnalazioni precise sulla giovane, in seguito ad avvistamenti, ad allertare immediatamente il numero d’emergenza 112. La madre della ragazza, Luciana, sta passando al setaccio il territorio in prima persona, distribuendo volantini con l'immagine della ragazzina.



L'identikit. Alta un metro e 65 centimetri, capelli lisci fino alle spalle tinti di rosso e nero. Quando era uscita di casa indossava jeans e t-shirt nera con delle stampe.
Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 09:32