Nuda in spiaggia, la foto fa il giro
del web: lei ora chiede mezzo milione

Martedì 1 Settembre 2015
Nuda in spiaggia, la foto fa il giro del web: lei ora chiede mezzo milione
16
VICENZA - E' la spiaggia anche del topless e del nude look. Las Palmas, Canarie. E lei, professionista vicentina "arrivata" nel settore dell'arredo d'interni, un paio di anni fa in vacanza da quelle parti aveva deciso di passare una giornata su una spiaggia per nudisti con degli amici.



Non l'avesse mai fatto. Qualcuno ha scattato delle foto, in particolare una con al centro lei. E poi quell'immagine è stata usata a ripetizione su diversi siti in mezzo mondo. A partire dal sito turistico nudista di Las Palmas che si è fatto la pubblicità con quell'immagine, per continuare con tanti usi diversi. Il tutto è andato avanti evidentemente per un paio d'anni, ma qualche mese fa un amico le ha rivelato di averla vista senza veli, ripresa mentre passeggiava sulla nota spiaggia, e molto riconoscibile.



Lei è caduta dalle nuvole. Prima la vicentina ha tentato di chiamare i siti per far rimuovere la foto, poi quando ha capito che era una "mission impossible" ha maturato l'idea di affidsarsi a uno studio legale spagnolo per tutelarsi. Ha così promosso una causa civile - ha dichiarato Stefania a un giornalista del Giornale di Vicenza - chiedendo in totale circa mezzo milione di euro. Va bene essere stata "usata" in quel modo, ma adesso almeno chi lo ha fatto paghi.
Ultimo aggiornamento: 2 Settembre, 17:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA