Incidente in autostrada, coinvolti auto
e camion. 4 feriti, file chilometriche

Giovedì 17 Settembre 2015 di G.Z.
Incidente con traffico in tilt per ore sulla A4
2

MONTEBELLO – Un incidente stradale si è verificato intorno alle 17 sull’autostrada A4 nel tratto tra i caselli di Soave e Montebello in direzione Milano. Dalle prime informazioni sarebbe coinvolta una bisarca che trasportava auto ed altri mezzi. In realtà si è poi saputo che il pesante automezzo non è stato covolto dallo scontro, ma si è solo messo a difesa dell'auto incidentata.

Sul posto sono intervenendo più ambulanze ed anche l’elicottero di Verona Emergenza assieme ai vigili del fuoco di Vicenza e di Arzignano. Lungo la A4 si sono formate lunghe file fino a una decina di chilometri.

L'incidente stradale ha coinvolto un camion e un’autovettura con a bordo 4 passeggeri. I pompieri di Arzignano e Vicenza accorsi sul posto hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente e liberato gli occupanti di un Audi A3 rimasti bloccati all’interno dell’autovettura. Quattro le persone coinvolte nel sinistro: un uomo 46 enne inglese, una giovane russa 27 enne e due italiane di 32 e 28 di Grosseto e Roma. I feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 per essere trasportati con l’elicottero e le ambulanze negli ospedali di Verona, Vicenza e san Bonifacio. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada.

Ultimo aggiornamento: 19:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA