Futuri sposi in auto contro Tir Volvo:
il matrimonio ora è a rischio

Martedì 4 Agosto 2015
Futuri sposi in auto contro Tir Volvo: il matrimonio ora è a rischio

VICENZA – Una coppia di promessi sposi è finita in ospedale per le conseguenze riportate in un incidente. I due giovani, A.M., che era al volante, e R.D., che le era seduta accanto,entrambi di 22 anni e residenti ad Altavilla, stavano viaggiando a bordo di una Opel lungo via della Scienza in direzione della tangenziale.

Giunti all’altezza dell’incrocio con via della Siderurgia, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale intervenuta per i rilievi sono entrati in collisione con un autoarticolato Volvo, condotto da un bosniaco, che stava uscendo dall’incrocio andando a sbattere contro la penultima ruota gemellare. La botta è stata piuttosto violenta ed il guidatore, tra l’altro sui due metri di altezza, è rimasto incastrato nell’abitacolo.

A liberarlo ci hanno pensato i vigili del fuoco di Vicenza utilizzano le pinze oleodinamiche in dotazione. Incolume il camionista mentre entrambi gli occupanti della Nissan sono stati portati all’ospedale cittadino con due ambulanze. Le conseguenze maggiori sono toccate al guidatore dell’auto. La data del loro matrimonio è fissata tra qualche settimana.

Ultimo aggiornamento: 16:56