Va a drogarsi con la figlia di 3 anni,
preso a sberle da moglie in questura

Giovedì 30 Luglio 2015 di Luca Pozza
Va a drogarsi con la figlia di 3 anni, preso a sberle da moglie in questura
VICENZA - Ha cercato un posto appartato dove drogarsi, il tutto davanti alla figlia di 3 anni, che era con lui. Per poi essere preso a schiaffi dalla moglie, che ha perso le staffe quando ha saputo che cosa era successo. Protagonista della triste vicenda un 39enne di Vicenza, tossicodipendente, già noto alle forze dell'ordine, con precedenti penali e già con l'obbligo di firma.



Il fatto è avvenuto ieri mattina, poco prima delle 11, quando è stato visto entrare da una pattuglia delle Volanti, nell'area ex Domenichelli, in viale Torino, un luogo tristemente noto per essere un luogo di sbandati, senzatetto e drogati. La bambina era sul seggiolino della bicicletta, senza scarpe, mentre il papà aveva con sè due siringhe, una piena e una a metà, forse già utilizzata, contenente un liquido marrone, probabilmente eroina. Alla vista dei poliziotti l’uomo ha subito svuotato le due provette e poi ha iniziato a tremare, non dando spiegazioni sul suo compartamento.



All’invito di recarsi in Questura ha preferito andarci in bici, sempre con la figlioletta sul seggiolino. Nel frattempo è stata contattata la mamma della bambina, che una volta arrivata negli uffici di viale Mazzini ha rifilato al marito quattro sberle, davanti agli stessi agenti.
Ultimo aggiornamento: 15:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA