Team Diesel al via con la Cremonese
Maxi sfide con Cittadella e Padova

Giovedì 27 Agosto 2015 di Francesco Bordignon
Il Bassano del dg Werner Seeber è stato inserito nel Girone A, con Padova e Cittadella.
BASSANO - E’ uscito il nuovo calendario di Lega Pro del Bassano Virtus, inserito nel Giorne A della terza Serie Italiana.



Il campionato inizierà ufficialmente il 6 settembre, con il Bassano che esordirà in casa contro la Cremonese, in un girone che vede come avversarie dei giallorossi AlbinoLeffe, Alessandria, Cittadella, la stessa Cremonese, Cuneo, FeralpiSalò, Giana Erminio, Lumezzane, Mantova, Padova, Pavia, Pordenone, Pro Piacenza, Reggiana, Renate, Sud Tirol e un’ultima squadra da ripescare al posto del Castiglione.



Non ci sanno i derby con Venezia e Real Vicenza, ma due le partitissime di questa stagione: la sfida contro i “cugini” del Cittadella il 22 novembre al Mercante e quella del 20 dicembre all’Euganeo contro il Padova. Un turno infrasettimanale, il 24 marzo 2016, mentre ci saranno tre weekend di sosta il 27 dicembre, il 3 gennaio ed il 27 marzo. Turno infrasettimanale il 24 marzo 2016.



Anche in questa stagione ci saranno play off e play out, nel caso del mini torneo per la Serie B con la prima gara solo d’andata il 15 maggio e doppia invece seminfinale e finale, mentre per i play out doppia sfida 21 maggio – 28 maggio.Parlando del calendario, Bassano che parte subito contro una delle candidate alla vittoria finale, la Cremonese, difficile soprattutto il finale con Padova Reggiana che potrebbero essere sfide molto importanti per la classifica finale.



Nel dettaglio ecco le giornate dei giallorossi nel prossimo campionato, con l’8 che sarà decisa dal prossimo ripescaggio: Bassano-Cremonese, FeralpiSalò-Bassano, Bassano-Albinoleffe, Sudtirol-Bassano, Bassano-Cuneo, Giana Erminio-Bassano, Bassano-Alessandria, Bassano-X, Pordenone-Bassano, Bassano-Mantova, Pavia-Bassano, Bassano-Cittadella, Pro Piacenza-Bassano, Lumezzane-Bassano, Bassano-Renate, Padova-Bassano, Bassano-Reggiana.
Ultimo aggiornamento: 16:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA