Bassano espugna il Menti con Nolè
e vola a +4 dal Pavia

Venerdì 17 Aprile 2015
Fiore rintuzza le proteste dei biancorossi e concede il rigore-partita
REAL VICENZA-BASSANO 0-1



RETE: 40’ pt Nolè su rigore



REAL VICENZA (3-5-2): Tomei; Carlini, Polverini, Quintavalla; Lavagnoli (24’ st Margiotta), Pavan, Dalla Bona, Malagò (17’ st Cristini), Vannucci sv (14’ pt Piccinni); Bruno, Bardelloni. Allenatore Marcolini



BASSANO (4-2-3-1): Rossi; Toninelli, Priola, Bizzotto, Semenzato; Cenetti, Proietti (45’ st Bizzotto); Furlan (17’st Davi), Iocolano; Nolè (31’ st Cattaneo); Pietribiasi. Allenatore Asta.



ARBITRO: Fiore di Barletta



NOTE. Espulso al 26’ st Carlini per doppia ammonizione.



VICENZA - (A.L.) Il Bassano continua la corsa verso la serie B. Basta un rigore trasformato da Nolè al 40’ per espugnare il Menti e portare a quattro i punti di vantaggio sul Pavia secondo in classifica. La prima occasione è per Pietribiasi, che al 4’ sfiora il palo con una conclusione dal limite. Poco prima del quarto d’ora Vannucci è costretto ad uscire e lascia il posto a Piccinni.



Subito dopo Malagò calcia alto sopra la traversa. L’arbitro grazia Piccinni, autore di un fallo da ultimo uomo ai danni di Pietribiasi, lanciato a rete. Quando però al 39’ Piccinni si ripete, sempre ai danni di Pietribiasi, l’arbitro indica il dischetto, da dove Nolè trasforma il penality, spiazzando Tomei.



Al quarto d’ora della ripresa il gol di Quintavalla viene annullato per fuorigioco. Al 26’ il Real Vicenza rimane in dieci uomini per l’espulsione di Carlini (doppio giallo).
Ultimo aggiornamento: 23:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA