Schianto sulla "Riviera Berica"
Perde la vita uomo di 52 anni

Venerdì 16 Gennaio 2015 di Luca Pozza
L'auto coinvolta nell'incidente

BARBARANO VICENTINO - Un vicentino di 52 anni - Antonio Danzo, residente a Nanto - ha perso la vita nella serata di giovedì in un drammatico incidente stradale, lungo la statale "Riviera Berica", nel comune di Barbarano Vicentino, un luogo tristemente noto per altre tragedie della strada.

Secondo una prima ricostruzione nel sinistro sono state coinvolte tre vetture. Ad avere la peggio il guidatore di una Fiat Punto che viaggiava in direzione Vicenza: il 52enne, dopo aver perso il controllo della sua auto, ha invaso la corsia opposta e si scontrato di striscio contro un camioncino e poi frontalmente contro un furgone Peugeot. L'impatto è stato devastante e per il guidatore dell’utilitaria non c'è stato nulla da fare a causa delle gravi ferite riportate: il decesso è avvenuto all'istante. Illesi gli altri due conducenti coinvolti nell’incidente.

I vigili del fuoco di Vicenza e Lonigo hanno estratto lo sfortunato guidatore e messo in sicurezza tutti i mezzi coinvolti e il luogo dell'incidente. Sul posto anche il personale del Suem 118 e i carabinieri. La viabilità sulla "Riviera Berica" è rimasta bloccata per alcune ore.

Ultimo aggiornamento: 11:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA